STAI CERCANDO ZANZARIERE SU MISURA PER CASA TUA?
PRANDI PRESENTA SHARKNET
LA ZANZARIERA PLISSETTATA ORIGINALE NUMERO 1 IN ITALIA, CERTIFICATA 4 VOLTE IN CAMERA DI COMMERCIO
SU MISURA
Progetto e montaggio con personale specializzato
GLI SPECIALISTI
Da 50 anni leader nelle soluzioni per la tua casa e la tua azienda
ARTIGIANALITÀ
Prodotti e materie prime Made In italy
VANTAGGIOSO
Finanziamenti a tasso agevolato, tasso zero o noleggio operativo
Zanzariere sharknet: le originali
Le zanzariere plissettate SharkNet sono così facili da aprire e chiudere che anche un bambino può usarle senza farsi male… e inoltre:
- Non dovrai più dannarti l’anima a pulire le reti rischiando di romperle;
- Non dovrai più cambiarle ogni stagione perchè sono impresentabili;
- Non avrai più problemi con la manutenzione, che nelle zanzariere classiche è molto difficile da fare;
- Sono anche realizzabili su misura per le tue esigenze.
Tutte le zanzariere sono possono usufruire della DETRAZIONE FISCALE del 50%
5 motivi per i quali sharknet non è una zanzariera come le altre
Se hai in casa una normale zanzariera sai che la pulizia dev’essere fatta in modo cauto e che non è per nulla pratica. È facile che subisca strappi, rotture e altri danni costosi da ripristinare.
Ma anche le plissettate normali NON sono facili da pulire… Le SharkNet hanno una rete su misura speciale che respinge naturalmente la polvere e lo sporco, certificata in Camera di Commercio. È facilissima da pulire. senza strofinarla a fondo e rischiare di romperla, nè usare solventi o acidi che consumano la rete.
Una normale zanzariera ha la guida a terra molto difficile da pulire: al suo interno si accumulano polveri, sporco, insetti morti e altri corpi estranei difficili da raggiungere con l’aspirapolvere.
Quando si chiude la zanzariera, la sporcizia viene “trascinata” all’interno del cassetto di raccolta della rete: questo comporta danni al sistema, tali che non sempre basta la manutenzione. Sharknet non ha il cassetto (la rete è plissettata, cioè si piega a fisarmonica) e la guida è più bassa, e facilissima da pulire con una semplice passata di aspirapolvere.
Il prezzo basso non compensa i rischi e la poca praticità delle zanzariere classiche col sistema a molla, che in azione sono come tagliole: scatti improvvisi che rischiano di far male (soprattutto ai bambini), sussulti nella notte, e un meccanismo fragile e poco pratico.
Il sistema BREVETTATO SharkNet funziona senza cassonetto e senza sistema a molla: se chiusa, resta tesa quasi completamente. Se aperta, si piega a fisarmonica, e resta aperta fino a dove vuoi tu.
Forse anche tu sei abituato a zanzariere che riducono la luminosità degli spazi in casa e reti che tolgono luce. Con la spiacevole conseguenza che, proprio in quel periodo in cui le giornate sono più lunghe e il sole è più splendente, non puoi goderti a pieno la luce in casa.
Con le reti SharkNet rimarrai stupito da quanto consentano alla tua casa di godere della luce del sole in estate e primavera.
Immagina di accogliere ospiti a casa e doverti vergognare di mostrare quelle reti bucate e sporche (non per colpa tua). Le normali zanzariere sono difficili da lavare, non respingono la polvere e lo sporco, si rompono facilmente: in breve, rovinano l’aspetto estetico della tua casa.
Le zanzariere SharkNet (certificate per la resistenza allo sporco e agli strappi grazie a uno speciale trattamento della rete) ti permetteranno invece di vivere casa tua al meglio, valorizzandone l’estetica: finalmente sarai orgoglioso di far vedere casa tua agli ospiti ANCHE con le zanzariere chiuse.